Chi siamo

SAP-Flash

News

Vetrina sulla vergogna

Convenzioni Nazionali

CESENA "ASSOLTI I POLIZIOTTI"

CESENA, ASSOLTI IN APPELLO I 3 COLLEGHI PER IL CASO “NARDUCCI”. TONELLI E MELONI: FINALMENTE LA VERITÀ È TORNATA A GALLA

 

Ad esprimere la loro soddisfazione per la decisione dei giudici sono stati, tra gli altri, Gianni Tonelli, Segretario Generale Aggiunto del SAP, e Roberto Meloni, Segretario Provinciale del SAP di Forlì-Cesena, sottolineando che «finalmente la verità di quanto è accaduto è tornata di nuovo a galla».
«Verso questi colleghi poliziotti – ha aggiunto Tonelli, come riportato da Corriere Romagna di Forlì e Cesena – era stato costruito solo un castello di menzogne. Il giudice di primo grado per questo si era espresso già in maniera lapidaria. E l’appello ha confermato tutto con tanto di risarcimento sancito per la parte civile. Non ci sono particolari commenti ma solo la verità: non c’è mai stato nessun ‘pugno di inaudita violenza’ da parte dei poliziotti. Di certificato semmai, agli atti processuali ed ora anche da due sentenze di distinto grado, ci sono 18 menzogne che sono state dette contro colleghi poliziotti».

CORRIERE ROMAGNA

CORRIERE DI BOLOGNA.IT